Dove siamo

Dove siamo
Il padiglione della Santa Sede è situato in posizione centrale, accanto a "piazza Italia". È l'intersezione tra il cardo e il decumano, cioè le due strade principali che attraversano l'area di Expo 2015.

Metropolitana

Linea 1 che collega l'area al sistema di trasporto pubblico cittadino con i parcheggi di interscambio di Molino Dorino e quello previsto in zona Fiera

Macchina

A4 Torino-Milano-Venezia, A8/A9 Milano-Como-Chiasso e Milano-Varese e Tangenziale ovest, che prosegue verso sud con la A1 Milano-Roma-Napoli

Treno

Collegamento ferroviario ad Alta velocità avrà, in corrispondenza della porta-Ovest del Sito Espositivo, una nuova stazione dedicata che servirà anche due linee regionali, a loro volta collegate alla rete della metropolitana di Milano. Expo ha fra i suoi partner TRENITALIA come vettore ufficiale.

Aereo

La collocazione geografica, equidistante dagli scali di Linate, Malpensa e Orio al Serio, consente facile accessibilità al sistema aeroportuale milanese. Expo fra i suoi partner può contare su ALITALIA come vettore ufficiale.

News

Al padiglione Santa Sede il premio "Awda", dedicato alle donne designer

Al padiglione Santa Sede il premio "Awda", dedicato alle donne designer

Ancora riconoscimenti per la qualità del padiglione della Santa Sede. Questa volta arriva dall'Aiap, l'associazione italiana design della comunicazione visiva, che ha assegnato nei giorni scorsi il …